Convegno 7 Giugno “In Fattoria …Così Come Sei”

Mercoledì 7 giugno, presso la sede del Centro Socio Educativo “Così come sei” è stata condivisa l’entisiasmante esperienza del Progetto Regionale “ In fattoria… Così come sei” PRS 2014/2020 Programma Rurale Sottomisura 16.9
La Presidente A. Alberghina ha dato il benvenuto ai rappresentanti dell’Asp di Ragusa, la Dott.ssa Lucia Ingarao e la Dott.ssa A. Statelli del Dipartimento di Veterinaria, al Coordinatore del Progetto Dott.M. Gugliotta, ai ragazzi ed alle famiglie e a tutti gli amici e volontari così come a tutti coloro che, a vario titolo, ruotano attorno al Così come sei, donando la loro opera.
Presente l’equipe dei professionisti: lo psicologo dott. B. Randazzo, il tecnico per la riabilitazione psichiatrica, dott.ssa C. Belluardo, l’educatrice dott.ssa L. Cascone, la logopedista dott.ssa N. Licitra , che ha selezionato i beneficiari del progetto seguendo le direttive progettuali, gli operatori che hanno accompagnato e seguito i ragazzi nelle attività interne ed esterne.
Si ringraziano i partners: Coop.Terra Iblea, Fattoria Guastella e LHD di Licitra M. che permettono ai nostri ragazzi di vivere esperienze entusiasmanti con la natura, dall’ apicoltura all’orticultura, alle A.A.A.attività assistite con gli animali. Il Progetto continua… e noi saremo lieti di tenerVi informati .
Seguiteci😊